Vetroresina - Zenit Produzione di Lucernari, Pensiline, Evacuatori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vetroresina

BASAMENTI VETRORESINA



Il basamento in VTR prevede diverse tipologie e dimensioni di Basi in VTR (Resina Poliestere rinforzata con Fibra di Vetro PRFV”), da quelle in parete singola a quelle in parete doppia con interposto strato coibente in schiuma Poliuretanica Espansa (PUR) Autoestinguente, secondo norme ASTM 1692, densità 33 Kg./m., realizzabile in diversi spessori (da mm. 20 a mm. 120) secondo le effettive esigenze di Isolamento.
Realizzando in un blocco unico, flangie di accoppiamento adattabile a tetti piani, ondulatI o grecatI (Onda Euro 177/51, greche ALUBEL 28,  METECNO,  ELYPLAST 496, ELYCOP ed altre), la soluzione di base prefabbricata permette una installazione rapida e sicura, perfettamente integrata nella copertura ed esente da rischi di future infiltrazioni.

Le Basi in VTR hanno tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli in Acciaio a causa della complessità e delicatezza dei processi produttivi utilizzati oltre ai controlli di qualità a cui sono sottoposti. Accuratezza e controlli che garantiscono:
- Alta qualità estetica - Adattabilità alla copertura - Alto potere isolante e assoluta assenza di ponti termici.



 
Ricerca Interna
Torna ai contenuti | Torna al menu