Progettazione - Zenit Produzione di Lucernari, Pensiline, Evacuatori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Progettazione

Azienda > Chi Siamo

ZENIT segue scrupolosamente tutto il ciclo di vita del prodotto, dall’idea alla manutenzione.
Perchè il ciclo risulti efficace nella quantità e soprattutto nella qualità, ZENIT opera mediante la razionalizzazione di fasi produttive che vengono sottoposte a direttive conformi alle norme ISO 9001:2008 ed alla marcatura CE dei sui prodotti.
ZENIT assicura una rete efficiente di agenti su tutto il territorio nazionale, un Ufficio Tecnico altamente qualificato, e grazie alla collaborazione con diverse aziende Europee, leaders nel settore, garantisce un continuo confronto tecnologico ed un costante aggiornamento innovativo.
Progettazione:  Analisi e studio delle soluzioni più idonee e compatibili alle richieste del cliente.
Produzione:  Realizzazione dei manufatti e loro assemblaggio in conformità alle esigenze tecniche e normative.
Installazione:  Consegna ed eventuale installazione dei manufatti. Risoluzione dei problemi connessi all’approvvigionamento, alla logistica, al sollevamento, all’ancoraggio e alle rifiniture.
Manutenzione:  
ZENIT si occupa di garantire assistenza accurata ed efficiente nel tempo; Controllo, collaudo e manutenzione periodica dei manufatti e degli impianti, (almeno una volta l’anno) vengono registrati in un apposito libro delle manutenzioni.
Progettazione e innovazione sono fondamentali per il conseguimento degli obiettivi che
ZENIT si pone giornalmente: la totale soddisfazione del Cliente.
Nei nostri uffici tecnici, personale qualificato studia e opera in modo costante per ottenere questo risultato, in armonia con le normative esistenti e con i severi prametri ISO 9000 e soprattutto
ZENIT.
Tutto ciò significa Sicurezza, Qualità, Flessibilità progettuale e capacità di interpretare le differenti problematiche proposte dal mercato.


 
Ricerca Interna
Torna ai contenuti | Torna al menu