Acciaio - Zenit Produzione di Lucernari, Pensiline, Evacuatori

Vai ai contenuti

Menu principale:

Acciaio

BASAMENTI IN ACCIAIO


Basi prefabbricate ZENIT® Steel-Frame ACCrealizzate in lamiera di Acciaio al carbonio debitamente sagomato onde garantire una perfetta resistenza meccanica ed agli agenti atmosferici. spessore minimo della lamiera sarà di 1,2 - 1,5 - 2,0 - 3,0 mm. secondo le esigenze strutturali.
Le basi
ZENIT® Steel-Frame ACCsono dotate di una flangia Piana posizionata tutto intorno alle pareti di elevazione, che permette al basamento di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di impermea bilizzazione con una posa veloce e sicura, sostituendo le opere murarie necessarie alla formazione delle aperture, con il relativo onere delle scossaline di raccordo.
Le pareti interne del basamento possono essere verniciate secondo le esigenze estetiche interne di ogni ambiente.
Il Basamento può essere fornito con la perete esterna in Acciaio o Alluminio pressopigati da posizionarsi esternamente alla parete portante con interposto l’isolamento termico, che può essere costituito da un pannello in schiuma Poliuretanica (P.U.R.) espansa rigida densità 33±1, o PSE Espanso da 25 Kg./mc., autoestiguenti secondo norme A.S.T.M. 1692, posizionato tutt’intorno al perimeesterno.

 
Ricerca Interna
Torna ai contenuti | Torna al menu